Metodi di pagamento accettati:

1) Con Carta Credito/Debito 

2) Con PayPal, è possibile utilizzare i servizi paypal se si possiede già un conto PayPal

3) Con PayPal, usando la funzionalità Paga senza registrare un account su paypal utilizzando carte di credito/debito.

4) Con bonifico bancario anticipato rispetto alla spedizione.

Nel caso tu abbia bisogno di ricevere la fattura, rivolgiti al nostro servizio clienti utilizzando uno dei metodi di contatto che trovi in fondo a questa pagina.

Ricorda che i dati per l’emissione della fattura devono coincidere con quelli inseriti nell’indirizzo di fatturazione nel tuo account.

 

Carta di credito

Puoi utilizzare la tua carta di credito Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay, American Express e tutte le principali carte di credito e prepagate. Al momento del pagamento potresti essere indirizzato alla pagina della tua banca per l’elaborazione del pagamento. Per i clienti già abilitati a Verified by Visa e a MasterCard Secure Code.

I dati della tua carta di credito saranno trasferiti in tutta sicurezza attraverso il protocollo crittografato SSL direttamente all’istituto bancario competente senza che il nostro server ne tenga traccia.

 

PayPal

Una volta alla fase “Pagamento” clicca su Paypal.

Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento.

Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata. In questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento.

Pagamento anticipato con Bonifico bancario

Se scegli questa modalità di pagamento, una volta concluso l’ordine riceverai un’email di conferma con le nostre coordinate bancarie.

Dopo aver confermato l’ordine, riserviamo gli articoli per 10 giorni e una volta ricevuto il pagamento, provvederemo alla spedizione.

Ci possono volere fino a 5 giorni lavorativi affinché il pagamento venga registrato nei nostri sistemi.

Per una corretta registrazione del pagamento, è necessario inserire il numero d’ordine nella causale del bonifico.

Nel caso volessi rendere un ordine pagato anticipatamente il rimborso avverrà sullo stesso conto corrente bancario.

Rimborso

Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà entro dieci giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al corriere.

Quando riceveremo il tuo reso in magazzino riceverai un’email di conferma.

Durante la procedura di reso online potrai scegliere il metodo di rimborso che preferisci, rimborso sul metodo usato per il pagamento in fase di acquisto oppure riceverai un codice voucher da utilizzare su prossimo ordine o sostituzione prodotto.