LA GARANZIA GLORIA KAOS
CONTENUTO DELLA GARANZIA COMMERCIALE
I bagagli GLORIA KAOS venduti sono oggetto di una garanzia commerciale, nelle condizioni e modalità enunciate di seguito.
La garanzia GLORIA KAOS si applica ai prodotti nuovi al di fuori dai modelli di esposizione e dallo smaltimento delle giacenze.
Essa copre i difetti di fabbricazione in grado di ostacolare il normale utilizzo del prodotto.
Non sono coperti dalla garanzia GLORIA KAOS:
– incidenti risultanti da un danno esterno ovvero caduta, impatto, deterioramento durante il trasporto (ad esempio linee aeree),
– usura per attrito,
– esposizione a temperature estreme, ai solventi, all’acqua o ad altri liquidi,
– furto,
– cattivo uso o modifica del prodotto,
– danni causati dall’utente o dalla sua negligenza,
– danni derivanti da un uso scorretto del prodotto, come il trasporto di oggetti inappropriati, il trasporto di bambini o l’utilizzo della valigia come sedia.
In caso di incidente subito dal bagaglio durante il trasporto, rivolgersi direttamente al trasportatore.
La garanzia GLORIA KAOS vi permette di ottenere la riparazione o la sostituzione del prodotto, nelle condizioni e modalità enunciate di seguito, ma non dà diritto ad un risarcimento. I danni accessori e indiretti, nonché le spese di manodopera e i danni imputabili a terzi che non siano un centro di riparazione autorizzato da GLORIA KAOS, non sono coperti dalla garanzia.
MODALITA’ DI APPLICAZIONE DELLA GARANZIA COMMERCIALE
Prima di procedere alla restituzione di un prodotto, è necessario contattare il servizio assistenza GLORIA KAOS, attraverso il modulo « contatto », presente sul sito www.gloriakaos.com
Il servizio assistenza GLORIA KAOS più vicino al proprio domicilio risponderà nei termini migliori per indicare la procedura da seguire.
Eventuali difetti coperti dalla garanzia commerciale devono essere segnalati al servizio assistenza GLORIA KAOS quanto prima una volta individuati, per evitare l’aggravamento del difetto stesso.
Una manutenzione o riparazioni inappropriate o mal effettuate prima dell’intervento di GLORIA KAOS o di un centro autorizzato da quest’ultima, annullano la presente garanzia.
In caso di restituzione del prodotto per posta, questo deve essere spedito secondo le istruzioni fornite dal servizio assistenza di GLORIA KAOS, in un imballaggio di protezione.
GLORIA KAOS o uno dei suoi fornitori autorizzati esamineranno il prodotto e se, dopo una verifica, GLORIA KAOS o uno dei suoi fornitori concludono che il reclamo è coperto dalla garanzia commerciale, GLORIA KAOS deciderà di riparare il prodotto difettoso o di sostituirlo con un articolo identico o con uno simile equivalente.
Se il prodotto non è più disponibile per la vendita sarà proposto un articolo sostitutivo appropriato ed equivalente.
GLORIA KAOS si impegna a fare il possibile per offrire una soluzione rapida e soddisfacente nel quadro di questa garanzia, ma non si considera responsabile in casi di forza maggiore, secondo la legge e la giurisprudenza, in grado di impedire l’applicazione della garanzia.
DURATA DELLA GARANZIA COMMERCIALE
I bagagli GLORIA KAOS sono garantiti 2 anni a partire dalla data di acquisto. La sostituzione del prodotto coperto dalla garanzia non implica il prolungamento della durata iniziale della garanzia commerciale.
RIPARAZIONI FUORI GARANZIA
Per far riparare un bagaglio GLORIA KAOS non più in garanzia, è possibile contattare un centro riparazioni autorizzato da GLORIA KAOS, che proporrà di riparare il prodotto nelle condizioni e ai costi appropriati.